Comunicazione seduta pubblica per apertura offerte

In riferimento all’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse con offerta per la vendita di bene immobiliare di proprietà comunale , si comunica che alle ore 10:00 del giorno 05/06/2023 nell’Ufficio del Responsabile del Settore I - Gestione del Territorio, presso la sede del Comune di Capannoli, in Via Volterrana n. 223, si terrà, in seduta pubblica, l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica per la vendita di piccolo appezzamento di terreno, posto in Capannoli, in Via del Fornicchio, censito al Catasto Terreni del Comune di Capannoli al foglio 20, particella 618, qualità relitto stradale, superficie di circa mq. 13 di di proprietà comunale.

Alla seduta, svolta forma in pubblica, potrà partecipare chiunque ne abbia interesse, previo riconoscimento mediante esibizione di un documento di identità in corso di validità, presentandosi almeno 10 minuti prima dell’orario sopra indicato.

Allegato Comunicazione_seduta_pubblica_signed.pdf (734,87 KB)