Accesso a pratiche edilizie e condoni

Per effettuare la visura e/o le copie della documentazione inerente pratiche edilizie e condoni, occorre presentare richiesta allo Sportello Unico Edilizia/Urbanistica tramite l’apposita modulistica, a mano, per posta ordinaria o tramite PEC.

La richiesta può essere effettuata dall’utenza che ha titolo e/o interessi legittimi nella visione degli atti o da propri delegati.

 

Per la consultazione ed il ritiro della documentazione occorre fissare un appuntamento.

 

COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per la ricerca e visura fino a 5 pratiche: €. 10,00.

Per la ricerca e visura oltre 5 pratiche: €. 20,00.

 

Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

  • tramite bonifico bancario su IBAN IT29D0856270910000000204235 intestato a Comune di Capannoli – Servizio Tesoreria presso: BANCA DI PISA E FORNACETTE CREDITO COOPERATIVO – filiale di Forcoli, corso G. Garibaldi nc. 7;(nella causale inserire oggetto del pagamento e c.f. di colui che ha effettuato il pagamento)
  • su conto corrente postale n. 14588560 intestato a Comune di Capannoli – Servizio Tesoreria; (nella causale inserire oggetto del pagamento e c.f. di colui che ha effettuato il pagamento)
  • direttamente allo Sportello Unico dell'Edilizia mediante Servizio POS;

 

Per la richiesta di accesso a questi atti, scaricare il modulo nella sezione Modulistica

 

MODULISTICA

 

Ufficio di Riferimento: Attività Edilizia

Telefono: 0587-606671 - 606672 - 606675 - 606633

Indirizzo Ufficio Palazzo Comunale: Piano terra, Via Volterrana n. 233 - Capannoli

Email: urbanistica@comune.capannoli.pi.it

PEC: comune.capannoli@postacert.toscana.it

 

Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Sportello Unico Attività Edilizia/Urbanistica:

Martedi- Giovedi: 10.00 - 13.00 (su appuntamento)

 

L’Ufficio appartiene al: SETTORE 1 – GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO

RESPONSABILE DI SETTORE:

FABIO TALINI

Addetti:

Giacomo Canapini

Maurizio Meini

Luca Palazzuoli