RIAPRE L'AREA SOSTA CAMPER

inserita il: 28/05/2022 12:35

RIAPRE L'AREA SOSTA CAMPER

Aperta l'area sosta camper
Dopo una completa riqualificazione, l'area torna a disposizione dei camperisti

Un'area sosta rinnovata; 12 piazzole di sosta per i camperisti a cui si potrà accedere dopo l'identificazione ed usufruire dei servizi presenti: carico e scarico acque, ricariche elettriche e così via.
Uno spazio che per molti anni era stato inutilizzato e che oggi torna ad essere un punto di riferimento turistico per chi transita in Valdera; un'area sosta che si colloca all'interno del centro abitato, in una zona che negli ultimi anni è stata riqualificata grazie ai vari interventi del Comune.

Grande soddisfazione da parte della Sindaca Arianna Cecchini: "È un importante segno di ripartenza. Riattivare l'area sosta camper era un impegno che ci eravamo presi con i cittadini ed oggi, dopo il lungo periodo segnato dell'isolamento, torniamo a dare un servizio ai turisti. L'intervento si inserisce in una serie di attività che la nostra Amministrazione Comunale sta portando avanti per la valorizzazione turistica del territorio e per vivere in libertà tante zone della nostra bellissima Valdera".