News Notizie

INAUGURATA LA ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER15-12-2018  INAUGURATA LA ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER
Inaugurata questa mattina la rotatoria di Via Gramsci/Via Berlinguer, alla presenza dell'Assessore Regionale alla Mobilità Vincenzo Ceccarelli e della Consigliera regionale Alessandra Nardini Un investimento reso possibile, oltre alle risorse ...   segue »

ACQUE SPA INFORMA15-12-2018  ACQUE SPA INFORMA
Come proteggere il contatore dal gelo Tutte le informazioni sul sito di Acque   segue »

CONSIGLIO COMUNALE14-12-2018  CONSIGLIO COMUNALE
In programma martedì 18 dicembre ore 17.30   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 17 DICEMBRE14-12-2018  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 17 DICEMBRE
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per LUNEDI 17 DICEMBRE 2018 Pertanto l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata; non ...   segue »

13-12-2018  AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE
Come restare aggiornati sulle iniziative ed i progetti dell'Amministrazione Comunale? Dall'apposita sezione (in alto a destra) del sito istituzionale è possibile iscriversi alla newsletter del Comune   segue »

VILLA BACIOCCHI. IMPORTANTI INTERVENTI NEL PARCO12-12-2018  VILLA BACIOCCHI. IMPORTANTI INTERVENTI NEL PARCO
Sono in corso importanti lavori nel Parco di Villa Baciocchi. Regimazione idraulica, sistemazione vialetti pedonali, messa in sicurezza di alcune zone ed altri interventi, finanziati con risorse del bilancio comunale ed un contributo di Regione Toscana.   segue »

UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO VENERDI 14 DICEMBRE11-12-2018  UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO VENERDI 14 DICEMBRE
SI COMUNICA CHE PER PERMETTERE IL PASSAGGIO ALL’ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE (ANPR) VENERDÌ 14 DICEMBRE 2018 L’UFFICIO “SERVIZI DEMOGRAFICI” RESTERÀ CHIUSO AL PUBBLICO   segue »

INAUGURAZIONE ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. SABATO 15 DICEMBRE ORE 10.3011-12-2018  INAUGURAZIONE ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. SABATO 15 DICEMBRE ORE 10.30
SABATO 15 DICEMBRE ORE 10.30 Inaugurazione rotatoria Via Gramsci/Via Berlinguer   segue »

CONTRIBUTI AFFITTO. GRADUATORIA DEFINITIVA10-12-2018  CONTRIBUTI AFFITTO. GRADUATORIA DEFINITIVA
In pubblicazione la graduatoria definitiva dei contributi affitto. Entro il termine dell'8 febbraio 2018, tutti gli ammessi devono presentare copia delle ricevute di pagamento dell’affitto al protocollo del comune nel quale hanno presentato domanda. Le ...   segue »

CONCESSIONE BUONI COMUNALI SCUOLA INFANZIA PARITARIA "SACRO CUORE"07-12-2018  CONCESSIONE BUONI COMUNALI SCUOLA INFANZIA PARITARIA "SACRO CUORE"
Fino al 20 dicembre è possibile richiedere la concessione dei buoni servizio per la Scuola dell'Infanzia Paritaria "Sacro Cuore" Si tratta di risorse comunali messe a disposizione delle famiglie dei bambini che frequentano la Scuola Paritaria ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»