News Notizie

NUOVO MEDICO DI FAMIGLIA DAL 1° MARZO23-02-2018  NUOVO MEDICO DI FAMIGLIA DAL 1° MARZO
Un nuovo medico di famiglia sul territorio dal 1° marzo   segue »

ACQUE SPA INFORMA "ARRIVA IL GELO, OCCHIO AL CONTATORE"23-02-2018  ACQUE SPA INFORMA "ARRIVA IL GELO, OCCHIO AL CONTATORE"
Ecco alcuni semplici ma fondamentali suggerimenti: - Se il contatore si trova in un fabbricato disabitato nel periodo invernale, bisogna chiudere il rubinetto a monte del misuratore e provvedere allo svuotamento dell'impianto; negli altri casi, in ...   segue »

SPAZI COMUNICANTI. SOSPENSIONE ATTIVITA'20-02-2018  SPAZI COMUNICANTI. SOSPENSIONE ATTIVITA'
Si comunica che, secondo quanto disposto dall'autorità regionale per la promozione della partecipazione, tutti i percorsi di partecipazione attivati e da essa cofinanziati sono SOSPESI nel periodo elettorale. Conseguentemente, anche le attività ...   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA VENERDI 23 FEBBRAIO20-02-2018  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA VENERDI 23 FEBBRAIO
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per la giornata di VENERDI 23 FEBBRAIO In occasione dello sciopero di cui sopra, a seguito comunicazione da parte dell'Istituto Comprensivo che tutte le scuole del territorio effettueranno ...   segue »

SPORTELLO STRANIERI IN VILLA BACIOCCHI19-02-2018  SPORTELLO STRANIERI IN VILLA BACIOCCHI
Sportello rivolto ai cittadini stranieri Ogni mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30   segue »

GIOVANI Sì. BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE17-02-2018  GIOVANI Sì. BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE
C'è tempo fino al 2 marzo per presentare la domanda per il Servizio Civile Regionale Info sul sito di Giovani Sì   segue »

CHIESA DEL CIMITERO DI CAPANNOLI. CONCLUSA LA RISTRUTTURAZIONE16-02-2018  CHIESA DEL CIMITERO DI CAPANNOLI. CONCLUSA LA RISTRUTTURAZIONE
Conclusa la ristrutturazione della Chiesa del cimitero del capoluogo   segue »

ELEZIONI 4 MARZO 2018. CHIUSURA SCUOLE INTERESSATE DAI SEGGI15-02-2018  ELEZIONI 4 MARZO 2018. CHIUSURA SCUOLE INTERESSATE DAI SEGGI
Si informa che è stata emessa ordinanza per la chiusura delle scuole interessate dai seggi elettorali, in occasione delle Elezioni politiche del prossimo 4 marzo. La scuola primaria di Santo Pietro e la Scuola secondaria di primo grado resteranno ...   segue »

PALIO IPPICO DEI COMUNI 201813-02-2018  PALIO IPPICO DEI COMUNI 2018
Anche quest'anno Capannoli partecipa al Palio Ippico dei Comuni 18 FEBBRAIO - 4 MARZO L'ingresso è gratuito per i residenti del Comune di Capannoli   segue »

FESTA DELLA TOSCANA. 23 FEBBRAIO AL TEATRO ERA10-02-2018  FESTA DELLA TOSCANA. 23 FEBBRAIO AL TEATRO ERA
LA TOSCANA AL TEMPO DEL GRANDUCATO 23 FEBBRAIO ORE 21.15 - PONTEDERA,TEATRO ERA Un evento organizzato dai complessi bandistici dell’Unione Valdera, a conclusione delle iniziative legate alla Festa della Toscana, con la collaborazione di Regione ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»