News Notizie

TEATRO COMUNALE. PRESENTATA LA STAGIONE 2017/201821-09-2017  TEATRO COMUNALE. PRESENTATA LA STAGIONE 2017/2018
Presentata la stagione 2017/2018 del Teatro Comunale Spettacoli teatrali per adulti e per bambini, concerti, mostre e tanto altro Primo appuntamento sabato 14 ottobre In allegato il programma   segue »

GRADUATORIA DEFINITIVA CONTRIBUTI AFFITTO ANNO 2017 20-09-2017  GRADUATORIA DEFINITIVA CONTRIBUTI AFFITTO ANNO 2017
In pubblicazione la graduatoria definitiva del contributo affitti per l'anno 2017   segue »

OPEN DAY RETE MUSEALE VALDERA. PRESENTI!19-09-2017  OPEN DAY RETE MUSEALE VALDERA. PRESENTI!
OPEN DAY. Presenti i Musei di Villa Baciocchi  Scoprite i Musei su www.museivillabaciocchi.it   segue »

SPAZI COMUNICANTI. PRENDE AVVIO IL PERCORSO PARTECIPATIVO18-09-2017  SPAZI COMUNICANTI. PRENDE AVVIO IL PERCORSO PARTECIPATIVO

TRASPORTO SCOLASTICO. PERCORSI DI ANDATA E RITORNO16-09-2017  TRASPORTO SCOLASTICO. PERCORSI DI ANDATA E RITORNO
Pubblichiamo i percorsi dei pulmini che effettueranno il traposto scolastico per tutte le scuole del territorio, a partire da lunedì 18 settembre On line tutti i percorsi   segue »