News Notizie

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 27 NOVEMBRE24-11-2017  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 27 NOVEMBRE
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per la giornata di LUNEDI 27 NOVEMBRE In questa occasione l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico ...   segue »

EDUCAZIONE ALIMENTARE. LA SINERGIA DELLA COMMISSIONE MENSA23-11-2017  EDUCAZIONE ALIMENTARE. LA SINERGIA DELLA COMMISSIONE MENSA
Sono in distribuzione in questi giorni nelle nostre scuole due opuscoli, risultato del grande lavoro portato avanti dalla Commissione Mensa negli ultimi mesi Mangiare a scuola, dedicato alle famiglie di bambini e ragazzi che frequentano scuole in cui ...   segue »

ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE22-11-2017  ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE
ALERT SYSTEM Il Servizio di allerta meteo dell'Amministrazione Comunale, che con una telefonata o un messaggio avvisa gli iscritti al servizio sulle allerta meteo e su altre notizie utili per la cittadinanza I cittadini possono iscriversi dal sito del ...   segue »

CONSIGLIO COMUNALE21-11-2017  CONSIGLIO COMUNALE
In programma giovedì 23 novembre alle ore 21.30   segue »

POLO SCOLASTICO. WORK IN PROGRESS20-11-2017  POLO SCOLASTICO. WORK IN PROGRESS
POLO SCOLASTICO - CAPANNOLI, VIA ALDO MORO Una sezione dedicata ai lavori di realizzazione del Polo scolastico   segue »

LARGO DON ANDREA GALLO. L'INTITOLAZIONE MARTEDì 21 ALLE ORE 1118-11-2017  LARGO DON ANDREA GALLO. L'INTITOLAZIONE MARTEDì 21 ALLE ORE 11
Largo Don Andrea Gallo In occasione dell'intitolazione, prevista per martedì 21 novembre alle ore 11.00 al Teatro Comunale, un ospite d'eccezione: Don Luigi Ciotti, insieme ai ragazzi della terza media di Capannoli In allegato il programma della ...   segue »

NUOVO DEFIBRILLATORE AL CAMPO SPORTIVO DI SANTO PIETRO17-11-2017  NUOVO DEFIBRILLATORE AL CAMPO SPORTIVO DI SANTO PIETRO
Grazie alla collaborazione con la Nuova Belvedere Amatori, il campo sportivo di Santo Pietro è di nuovo dotato di defibrillatore   segue »

16-11-2017  AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE AI SENSI DELL'ARTICOLO 17 DELLA LEGGE REGIONALE 65/2014
Con delibera n. 80 del 29.09.2017 la Giunta dell'Unione Valdera ha dato avvio al procedimento per la redazione del Piano Strutturale Intercomunale. La delibera, la documentazione e le tavole del quadro conoscitivo, statuario e strategico preliminare ...   segue »

QUESTIONE TARI NON CORRETTA15-11-2017  QUESTIONE TARI NON CORRETTA
Rispetto a quanto pubblicato dagli organi di stampa sulla "Tari gonfiata", si precisa che il nostro Comune non rientra tra gli enti che hanno conteggiato in maniera errata l'importo della Tari. Pertanto, nelle bollette non si sono verificati addebiti ...   segue »

NUOVA REGOLAMENTAZIONE SOSTA IN PIAZZA DEL POPOLO14-11-2017  NUOVA REGOLAMENTAZIONE SOSTA IN PIAZZA DEL POPOLO
In vigore la nuova regolamentazione dell'accesso e della sosta in Piazza del Popolo a Capannoli. L'accesso è consentito esclusivamente ai residenti autorizzati dalle ore 20.00 alle ore 6.00. Dalle ore 6.00 alle ore 20.00 l'accesso è consentito, ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»