News Notizie

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA22-07-2017  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Interruzione energia elettrica martedì 25 luglio Nel volantino allegato le zone interessate    segue »

POSTE ITALIANE INFORMA19-07-2017  POSTE ITALIANE INFORMA
Poste Italiane informa che nei mesi di luglio ed agosto l'Ufficio Postale di Santo Pietro Belvedere resterà chiuso nei seguenti giorni: - 25 e 27 luglio - 8 - 10 - 12 - 17 -19 - 22 agosto   segue »

GRANDE SUCCESSO DELLA SERATA FORTUNATA15-07-2017  GRANDE SUCCESSO DELLA SERATA FORTUNATA
Un bel successo la Serata fortunata 2017 Tanta gente in strada, bella musica, punti di ristoro lungo tutto il paese Tanti bambini e tante bambine a giocare con Pinocchio, Mangiafuoco e la Fata Turchina, Pinocchio ha davvero affascinato! Un ringraziamento ...   segue »

STELLE VILLE E MERAVIGLIE15-07-2017  STELLE VILLE E MERAVIGLIE
Stelle, Ville e Meraviglie - Edizione 2017 Mercoledì 19 luglio ore 21.30 in Villa Baciocchi LE FIABE DEL BOSCO DI TOSCO Spettacolo teatrale itinerante, fantasie e meraviglie per grandi e piccini   segue »

NUOVO ARREDO URBANO14-07-2017  NUOVO ARREDO URBANO
Nuovo arredo urbano in uno spazio pubblico dove socializzare, che rende la zona ancor più bella    segue »

GIOVANI. UNA NUOVA OPPORTUNITA' DI FORMAZIONE14-07-2017  GIOVANI. UNA NUOVA OPPORTUNITA' DI FORMAZIONE
TECNICO DELLA PRODUZIONE MULTIMEDIALE. Un percorso di formazione tecnica superiore rivolto ai giovani, a valere sul POR 2014-2020 della Regione Toscana - Fondo Sociale Europeo Iscrizioni entro il 28 agosto 2017   segue »

OBIETTIVO65. SANZIONI CONTRO L'ABBANDONO DEI RIFIUTI13-07-2017  OBIETTIVO65. SANZIONI CONTRO L'ABBANDONO DEI RIFIUTI
Prosegue il monitoraggio sul conferimento dei rifiuti porta a porta, e continuano i controlli contro l'abbandono dei rifiuti. Tolleranza zero per chi abbandona i rifiuti in aree pubbliche.   segue »

RITROVATO UN MAZZO DI CHIAVI13-07-2017  RITROVATO UN MAZZO DI CHIAVI
E' stato ritrovato un mazzo di chiavi presso il Parco giochi "L'Arcobaleno". Chi lo avesse smarrito può ritirarlo in Comune, presso l'Ufficio di Polizia Locale   segue »

PIAZZA BELVEDERE. ULTIME FASI12-07-2017  PIAZZA BELVEDERE. ULTIME FASI
Volge al termine la riqualificazione di Piazza Belvedere Siamo quasi pronti per la riapertura, in programma il prossimo 30 luglio!     segue »

UNA SERATA FORTUNATA. APPUNTAMENTO VENERDI 14 LUGLIO11-07-2017  UNA SERATA FORTUNATA. APPUNTAMENTO VENERDI 14 LUGLIO
Sta per arrivare la notte bianca... Venerdì 14 luglio Una Serata Fortunata dedicata a "Pinocchio e le sue bugie"   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»