News Notizie

OBIETTIVO65. SERVIZIO RITIRO PANNOLINI/PANNOLONI21-06-2017  OBIETTIVO65. SERVIZIO RITIRO PANNOLINI/PANNOLONI
DISDETTA SERVIZIO SUPPLEMENTARE RITIRO PANNOLINI E PANNOLONI Si ricorda a coloro che hanno richiesto il servizio supplemenatre di ritiro dei pannolini e pannoloni che, al momento del venir meno delle condizioni che rendono necessario il servizio, esso ...   segue »

L'AIUTO BECCHINO. APPUNTAMENTO VENERDI 30/6 - SABATO 1 LUGLIO - DOMENICA 2 LUGLIO20-06-2017  L'AIUTO BECCHINO. APPUNTAMENTO VENERDI 30/6 - SABATO 1 LUGLIO - DOMENICA 2 LUGLIO

GRADUATORIA DEFINITIVA NIDI D'INFANZIA A.E. 2017/201819-06-2017  GRADUATORIA DEFINITIVA NIDI D'INFANZIA A.E. 2017/2018
Pubblicata la graduatoria definitiva dei nidi d'infanzia per l'anno educativo 2017/2018 Consultala on line sul sito dell'Unione Valdera Entro il 30 giugno dovrà essere presentata l'accettazione o la rinuncia al posto recandosi presso il Comune ...   segue »

DIMMI DI Sì. LA VILLA BACIOCCHI VESTITA A FESTA18-06-2017  DIMMI DI Sì. LA VILLA BACIOCCHI VESTITA A FESTA
DIMMI DI SI. Un grande evento tenutosi ieri pomeriggio in Villa Villa Baciocchi come cornice per il giorno del sì   Disponibili alcune foto e sul canale youtube del Comune alcuni video dell'evento https://youtu.be/d7TAzZ97GXY https://youtu.be/AZiFqzrM2ig   segue »

BANDO CONTRIBUTI AFFITTI17-06-2017  BANDO CONTRIBUTI AFFITTI
Fino al 5 luglio è possibile presentare domanda per l’erogazione dei contributi per l’affitto per l'anno 2017 Tutte le informazioni sul sito dell'Unione Valdera   segue »

OBIETTIVO65. FUORI CASA, COME A CASA, LA RACCOLTA E' DIFFERENZIATA15-06-2017  OBIETTIVO65. FUORI CASA, COME A CASA, LA RACCOLTA E' DIFFERENZIATA
OBIETTIVO65. FUORI CASA, COME A CASA, LA RACCOLTA E' DIFFERENZIATA Prende avvio, dopo gli ottimi risultati del porta a porta su tutto il territorio comunale, la campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata nei luoghi pubblici: a scuola, ...   segue »

DOMENICA 18 GIUGNO. DOPPIO APPUNTAMENTO IN VILLA BACIOCCHI14-06-2017  DOMENICA 18 GIUGNO. DOPPIO APPUNTAMENTO IN VILLA BACIOCCHI
Doppio appuntamento in Villa Baciocchi DOMENICA 18 GIUGNO, a partire dalle ore 16.00 - Ingresso gratuito ai Musei di Villa Baciocchi in occasione della Prima giornata nazionale dei Piccoli Musei - Nel Parco della Villa, Dimmi di sì, Un'esplosione ...   segue »

OBIETTIVO65. METTIAMOLI ALLA PORTA13-06-2017  OBIETTIVO65. METTIAMOLI ALLA PORTA
Si informa che a partire dai prossimi giorni sarà effettuata sui bidoni condominiali e sui bidoni in dotazione alle utenze non domestiche, destinati alla raccolta porta a porta, l'apposizione del chip necessario alla lettura degli stessi e la nuova ...   segue »

SERVIZIO CIVILE. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO IL 26 GIUGNO 13-06-2017  SERVIZIO CIVILE. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO IL 26 GIUGNO
Fino al 26 giugno è possibile presentare domanda per il Servizio Civile Nell'occasione, venerdì 16 giugno alle ore 16.00, presso il Centro Poliedro di Pontedera, si terrà la presentazione dei progetti a cura dell'Arci Servizio Civile   segue »

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE10-06-2017  INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE
Intervento di disinfestazione su tutto il territorio comunale LUNEDI 12 GIUGNO DALLE ORE 23.45   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»